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Recon Credit Care Srl  - Via G. Donizetti, 38 - 20122 Milano (MI) - P. Iva 03606870784 - REA MI - 2735545 - Tel 02 800 16 432 oppure 0984 17 58 180 Fax  02 739 600 17   - Iscrizione R.O.C. AGCOM nr.1165393 PEC: reconcredit@pec.it 

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Recon Credit Care S.r.l. offre ai propri clienti i principali servizi di contact-center integrando le funzionalità di telecomunicazione con i sistemi informativi, aggiungendo all’utilizzo dello strumento telefonico altre attività e canali di comunicazione.

 

 I PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI:

  • Customer Care
  • Courtesy Call
  • Soft Collection
  • BPO (Business Process Outsourcing)
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Customer Care
Courtesy call

 

La finalità del servizio è di rafforzare il legame con la propria clientela, mediante un’assistenza capace di ascoltare e di risolvere prontamente i problemi che possono emergere durante le varie fasi delle attività.

 

Offrire il miglior prodotto o servizio, oggi non è più sufficiente, la sostenibilità di un modello di business necessita di un customer care capace di creare una connessione emotiva con l’utente finale, favorendo la creazione di un servizio basato sulla fiducia.

 

Si tratta di un’attività determinante nella gestione dei crediti, poiché supporta le aziende nelle prime fasi successive alla registrazione dell’insoluto da parte di un cliente.

 

L’attività viene studiata e customizzata in base alle specifiche esigenze e richieste del nostro committente.

 

La Courtesy Call è un momento strategico rivolto ad integrare varie attività che possono portare comunicazioni eseguite in nome e per conto del creditore, in cui si evidenzia il mancato pagamento.

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Soft Collection
BPO Business Process Outsorcing

 

Nella fase di Soft Collection, con un’azione quasi da customer service, si avvia un’attività di gestione del cliente rivolta capire le ragioni dell’accaduto, informando il cliente e risolvendo le varie problematiche sorte dopo l’erogazione del servizio e studiando la soluzione ottimale per il rientro del debito generato.

 

L’attività è caratterizzata da due diverse esigenze:

 

1- affrontare in tempi rapidi l’insolvenza.

 

2- mantenere un rapporto cordiale con il cliente moroso, in previsione di future oppportunità di lavoro.

 

Questo servizio consiste nel subappalto di attività aziendali a gestori esterni, con l’intento di migliorare e di ottimizzare i processi interni, riducendone i costi e la dispersione di risorse umane, che invece rimangono focalizzate in quelle che rappresentano le attività primarie dell’azienda.

 

Il BPO rappresenta una soluzione rapida ed efficace per mantenere un modello aziendale flessibile e capace di rispondere ai continui mutamenti del mercato.

Recon Credit Care Srl  - Via G. Donizetti, 38 - 20122 Milano (MI) - P. Iva 03606870784 - REA MI - 2735545 - Tel 02 800 16 432 oppure 0984 17 58 180 Fax  02 739 600 17   - Iscrizione R.O.C. AGCOM nr.1165393 PEC: reconcredit@pec.it 

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